MyMind e Coronavirus

MyMind si è sempre proposta di offrire un supporto per il benessere della persona a chiunque ne facesse richiesta, rispondendo a domande, dubbi e curiosità.

Oggi MyMind, davanti all’energenza Coronavirus, ribadisce il proprio impegno offrendo un servizio GRATUITO di supporto psicologico TELEFONICO (Whatsapp o Skype).

A CHI SI RIVOLGE: ai cittadini che si trovano in isolamento o quarantena domiciliare a seguito dell’emergenza Coronavirus o a chiunque senta l’esigenza di un supporto psicologico in momento che sente difficile.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO: si può A) inviare una mail all’indirizzo info@benessereperlamente.it fornendo il proprio recapito telefonico, B) inviare un messaggio di testo o whatsapp al numero 338 98 118 37 in modo da lasciare nome e un recapito telefonico.

Nelle 24/48 ore successive all’invio della mail/messaggio, uno psicologo di MyMind ti ricontatterà per fissare un colloquio telefonico (anche via Whatsapp o Skype).

Come funziona

Il servizio MyMind e Coronavirus è completamente gratuito ed ha fini esclusivamente informativi ed orientativi.

Se dovessi avere necessità di accedere al servizio di consulenza via mail più volte rispetto alla stessa tematica affrontata, proprio perché questa rappresenta una piattaforma per consulenze brevi e a carattere informativo, è stato fissato un numero massimo di 3 email per ogni utente. Dopodiché, se si ritiene opportuno approfondire ulteriormente tale tematica, si potrà concordare con te il percorso più adeguato in base alle tue necessità.

ATTENZIONE: questo servizio gratuito non rappresenta una prestazione clinico‐sanitaria on‐line.