Cosa offre il servizio Chiedilo a MyMind

Il servizio “Chiedilo a MyMind” offre a chiunque ne faccia richiesta un supporto al benessere della persona, rispondendo a domande, dubbi e curiosità.

Invia un messaggio compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina

Poni il tuo quesito in forma chiara, semplice e breve, indicando sempre l’indirizzo di posta elettronica dove desideri ricevere la risposta. La risposta dei nostri esperti verrà inviata alla mail da te indicata entro 24/48 ore lavorative dalla data di invio.

Come funziona

Il servizio Chiedilo a MyMind è completamente gratuito ed ha fini esclusivamente informativi ed orientativi.

Se dovessi avere necessità di accedere al servizio di consulenza via mail più volte rispetto alla stessa tematica affrontata, proprio perché questa rappresenta una piattaforma per consulenze brevi e a carattere informativo, è stato fissato un numero massimo di 3 email per ogni utente. Dopodiché, se si ritiene opportuno approfondire ulteriormente tale tematica, si potrà concordare con te il percorso più adeguato in base alle tue necessità.

Le domande e le relative risposte potranno essere pubblicate sul sito, in forma anonima e dietro tuo consenso, nella pagina “Storie”, al fine di consentire ad altri visitatori di confrontarsi con situazioni e problemi analoghi.

ATTENZIONE: questo servizio gratuito non rappresenta una prestazione clinico‐sanitaria on‐line.

Compila il modulo